Happy Birthday to me!! Benvenuto nuovo Blog!!

8 febbraio.. ci siamo.. Buon compleanno a me.. Un compleanno poco sentito, un compleanno che va a chiudere un anno non troppo felice, un compleanno lontano dalla famiglia, dagli amici, un compleanno che avrei voluto trascorrere diversamente, con emozioni diverse e con serenità, senza ansia e preoccupazioni nel cuore.. Ma si sa, la vita non è mai come uno se la immagina.. Sapete come mi chiama mia madre? Miss Spensieratezza.. un nomignolo che mi è stato affibbiato tanto tempo fa e che ancora mi segue giornalmente.. Perché Miss Spensieratezza? Perché da sempre ho cercato di trovare il buono nel cattivo, il bene nel male e la speranza dove là poteva esser scomparsa.. “Il sorriso non lo perder mai qualunque cosa ti accada” canta Emma ed io credo di aver da sempre seguito questo concetto..

Per questo ho deciso di concentrare tutte le mie forze in questo nuovo progetto.. Un nuovo blog, più chiaro, più luminoso, dove le immagini colpiscono il lettore e dove posso raccontarvi di me non solo attraverso le mie ricette, ma anche attraverso i libri che leggo, le emozioni che provo.. Ho messo tutta me stessa qui, immaginandolo proprio così come lo vedete, forse con qualche cosina in più, ma piano piano ci arrivo.. Era iniziato tutto come un gioco ed invece questo blog sta diventando sempre più importante per me.. I vostri messaggi, i vostri saluti, le vostre richieste di aiuto e i complimenti che mi fate mi rendono davvero felice.. Vi sento vicini in ogni momento e questa è la cosa più bella che il blog mi ha dato..  Perciò, da miss spensieratezza quale sono, ho deciso di far coincidere il giorno del mio compleanno con l’uscita del nuovo Sognoincucina. Oggi sarà una giornata speciale, non solo perché è il mio compleanno, o per lo meno non solo.. ma è speciale soprattutto perché oggi accantono tutte le preoccupazioni e le tensioni per qualcosa di bello, per qualcosa voluto, creato e fatto da me.. Sognoincucina.

Nei giorni scorsi vi ho martellato con l’annuncio e con il conto alla rovescia, ma non vi immaginate nemmeno quanto io tenga a questa nuova veste del blog! Sono molto emozionata di presentarvelo e spero che vi piaccia e che possiate amarlo almeno  una minima parte di quanto lo amo io!

Non ci saranno solo ricette come vi dicevo appunto, ma anche tutta una sezione dedicata alla lettura, ai miei libri preferiti, a quei romanzi che ti rapiscono il cuore e ti fanno sognare ad occhi aperti. Vi parlerò delle nuove uscite, recensirò per voi le mie letture e i miei autori preferiti.

Ci sarà anche una sezione dedicata al beauty. Chi mi segue da tempo sa quanto io sia restia ai prodotti con ingredienti chimici.. Bene, dato che con l’arrivo di Snapchat molte di voi mi hanno chiesto info su quali prodotti io utilizzassi, ho deciso di aprire questa sezione beauty proprio per parlarvi dei prodotti bio e naturali che amo usare per la cura del corpo e anche dei piccoli segreti per fare creme, scrub e tanto altro in casa, con tutti ingredienti naturali.

Insomma, starei qua a scrivervi ancora non si sa per quanto però vi saluto e vi lascio esplorare il blog..

( se invece avete ancora voglia di leggere qualcosa su di me, su ci è Sognoincucina, basta cliccare qui )

Spero vi piaccia..

Per sempre vostra.

Giorgia

Scopri i miei eBook

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Ciao, Sono Giorgia!

Sogno in Cucina è il mio blog: racconta di cibo sano, di profumi di una volta, di piatti preparati in casa con amore.. ma non solo.
Benvenut@ e buona lettura!

A TUTTO CIOCCOLATO

PANE E PIZZE

COLAZIONE