Videoricette

What I eat in a Day #5

WHAT-2

Ciao a tutti… oggi non vi posto una singola ricetta, ma continuiamo con la rubrica del What I eat in a day, ossia, Cosa mangio in un giorno. Ci tengo a risottolineare che tutto ciò che vedete in questi video non è assolutamente una dieta da seguire, non ho alcuna competenza medica per indicarvene una e assolutamente non è questo, sono solo video, a mio parere, bellissimi, dai quali poter prendere spunto.. Chi mi segue sa già di cosa prediligo nella mia alimentazione. Frutta e verdura a volontà, spazio anche ai formaggi non troppo grassi, prediligo quelli senza lattosio, poca carne (mangio soprattutto carne bianca) e zero carni lavorate( salumi e quant’altro). Tutto ciò perché ho una mia filosofia, ho letto molto, ho seguito molto le ultime ricerche in campo medico e trovo che il benessere di una persona inizi soprattutto a tavola. Ho ridotto il più possibile i prodotti già pronti al supermercato e cerco di fare tutto in casa! Comunque come al solito mi dilungo troppo con le parole.. Passiamo al video.. Ho deciso di registrarlo in un giorno particolarmente soleggiato e bello. Il bel tempo mi mette proprio gioia e quindi mi viene più facile registrare 🙂

Ho iniziato la giornata con un bel toast farcito con marmellata di mirtilli e mirtilli freschi, accompagnati da frutta fresca, fragole e banana con una spolverata di cannella.

Per pranzo poi un buonissimo riso Basmati con piselli e curry! MMM quanto mi piace il curry non so nemmeno come dirvelo!! Quel profumo orientale, di sole, di vacanza, di mare, di mercati, di musica.. credetemi pazza ma io nel curry vedo tutto questo!

Per merenda poi, dopo una belle e sfiancante corsa in mezzo ai melati della Val Venosta ci siamo bevuti con mio marito un buonissimo smoothie Yogurt e fragole.. Che dire, tornerei a correre pure ora se poi c’è lo smoothie come premio finale…

ed infine alla sera a cena, Hamburger di quinoa e spinaci, glutin free, leggere e sfiziose.. Ce le siamo divorate.. troppo buone. Io come sempre vi lascio il video della giornata. Vi aspetto come sempre nel canale YouTube e vi mando un bacio grande!

 


	

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *