Pancakes dal cuore di cioccolato

La domenica da noi è colazione lenta, ricca e golosa.. La sveglia suona comunque presto perchè un cagnolino sente la necessita di coccole dalle 5.30 anche nel fine settimana..( si accettano consigli su come far capire a Taro che esiste il week end, i giorni festivi e le ferie…) Perciò la nostra routine è : sveglia presto, finestre aperte per far entrare le prime luci del sole che fanno capolino da dietro le montagne e PANCAKES.

I pancakes dal cuore di cioccolato sono super golosi, perfetti per la domenica. Sono così semplici e veloci da fare che diventeranno la vostra colazione preferita dei giorni di festa.

Alti, soffici, golosi e proteici… impossibile non innamorarsene!

Ingredienti:

  • 100 g di farina di avena
  • 50 g di farina di ceci
  • 200 ml di bevanda vegetale
  • 1 pizzico di bicarbonato
  • cioccolato fondente 80%
  • fragole
  • crema di nocciole 100% Koro

Preparazione

Preparate la pastella mescolando insieme le due farine, la bevanda vegetale e il bicarbonato. Oliate leggermente la padella e asciugate l’olio in eccesso con un panno carta. Versate una cucchiaiata di impasto e al centro mettete un pezzettino di cioccolato, ricoprite con un altro pò di impasto e coprite la padella con il coperchio. Quando si saranno formate le bollicine girate il pancake e lasciate cuocere anche l’altro lato. Andate avanti così fino al termine dell’impasto. Farcite con fragole e crema di nocciole.

Servite i pancakes ancora caldi e vedrete la magia appena taglierete la torretta! È o no la colazione perfetta??

Per la crema di nocciole 100% vi lascio il mio codice SCONTO su tutto il sito Koro : GIORGIAKORO

Scopri i miei eBook

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Ciao, Sono Giorgia!

Sogno in Cucina è il mio blog: racconta di cibo sano, di profumi di una volta, di piatti preparati in casa con amore.. ma non solo.
Benvenut@ e buona lettura!

A TUTTO CIOCCOLATO

PANE E PIZZE

COLAZIONE