La domenica da noi è colazione lenta, ricca e golosa.. La sveglia suona comunque presto perchè un cagnolino sente la necessita di coccole dalle 5.30 anche nel fine settimana..( si accettano consigli su come far capire a Taro che esiste il week end, i giorni festivi e le ferie…) Perciò la nostra routine è : sveglia presto, finestre aperte per far entrare le prime luci del sole che fanno capolino da dietro le montagne e PANCAKES.
I pancakes dal cuore di cioccolato sono super golosi, perfetti per la domenica. Sono così semplici e veloci da fare che diventeranno la vostra colazione preferita dei giorni di festa.
Alti, soffici, golosi e proteici… impossibile non innamorarsene!

Ingredienti:
- 100 g di farina di avena
- 50 g di farina di ceci
- 200 ml di bevanda vegetale
- 1 pizzico di bicarbonato
- cioccolato fondente 80%
- fragole
- crema di nocciole 100% Koro
Preparazione
Preparate la pastella mescolando insieme le due farine, la bevanda vegetale e il bicarbonato. Oliate leggermente la padella e asciugate l’olio in eccesso con un panno carta. Versate una cucchiaiata di impasto e al centro mettete un pezzettino di cioccolato, ricoprite con un altro pò di impasto e coprite la padella con il coperchio. Quando si saranno formate le bollicine girate il pancake e lasciate cuocere anche l’altro lato. Andate avanti così fino al termine dell’impasto. Farcite con fragole e crema di nocciole.
Servite i pancakes ancora caldi e vedrete la magia appena taglierete la torretta! È o no la colazione perfetta??

Per la crema di nocciole 100% vi lascio il mio codice SCONTO su tutto il sito Koro : GIORGIAKORO