Biscotti di Natale- idee regalo

Schermata 2015-12-16 alle 16.41.22

Indecisi su cosa regalare a Natale? Ammetto che anche io fino all’ultimo giorno giro come una pazza per negozi per cercare il regalo perfetto per tutti!! E non c’è regalo più difficile se non quello da fare alla suocera? O mi sbaglio? Sono convintissima che i regali più apprezzati sono quelli fatti a mano, con amore e passione! Così per suocera e mamma quest’anno ho deciso di realizzare questi deliziosi biscottini. Non sono deliziosi? Io li adoro. Sono profumatissimi e golosissimi. Un impasto speziato di Gingebread arricchito da Cioccolata o Marmellata di Fragole. Il procedimento è davvero semplice e per aiutarvi ancora un po’ vi lascio questo video dove sono riportati tutti i passaggi. Gli ingredienti sono molto semplici: Vi serve un panetto di gingerbread che potete realizzare seguendo la ricetta che trovate nella sezione Dolci. –> Menù –>Dolci —>Gingerbread Cookies-Biscotti di Natale.

Difficoltà: bassa

Tempo di preparazione 30 min

Ingredienti

Impasto Gingerbread

100 gr di cioccolata

cocco in scaglie

nocciolaia rigoni q b

marmellata q.b.

nocciole q.b.

zuccherini b.q.

Preparazione

Iscriviti alla mia newsletter!

Scopri i miei eBook

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Ciao, Sono Giorgia!

Sogno in Cucina è il mio blog: racconta di cibo sano, di profumi di una volta, di piatti preparati in casa con amore.. ma non solo.
Benvenut@ e buona lettura!

A TUTTO CIOCCOLATO

PANE E PIZZE

COLAZIONE